sabato, dicembre 31, 2011

Capodanno 2012 a Napoli

Il Capodanno si avvicina e a Napoli sono in fermento i preparativi per festeggiare in piazza l’ultima notte del 2011. Come è ben noto il popolo partenopeo ama divertirsi, e per il Capodanno 2012 Napoli sta organizzando molte iniziative.
Per vivere questo emozionante evento, consigliamo di prenotare se ancora disponibili, una camera presso il b&b a Napoli Posillipo Residenza le Rose.
I festeggiamenti saranno di piazza, tra le strade del centro storico, sul lungo mare dove ammirare i fuochi che allo scoccare della mezzanotte illumineranno il golfo, in Piazza Plebiscito, dove musica, balli e divertimento intratterranno il pubblico.
Tutto il centro storico, ricco di mercatini, i locali e gli addobbi natalizi, festeggerà l’arrivo del nuovo anno. Per esempio si ricorda l’iniziativa “L’Arte in Vetrina”, che interessa il Borgo Sant’Eligio e Piazza Mercato, dove all’interno delle vetrine saranno esposte splendide delle creazioni artistiche in mostra fino al 6 gennaio 2012.
Di sicuro la notte di San Silvestro sarà una serata ricca di sorprese e tanto divertimento, da trascorrere con le persone più care per accogliere con felicità e gioia l’arrivo del 2012 tutti insieme in piazza.

Nessun commento: