La storica multinazionale bresciana, punto di riferimento per ogni tipo di centauro, ha rivisto la gamma Easy Bags per il trasporto del bagaglio sulle due ruote innovando design e materiali.
Presentata a EICMA, la collezione “Easy Bags 2012” ha riscosso grande successo. Perfetti per l’universo scooterista lo zaino T495 e la borsa da tunnel T496, giusto mix tra praticità, sicurezza e cura del dettaglio.
I due prodotti presentano inserti in poliestere e bande riflettenti che risaltano sul nero del tessuto.
GIVI T495: la linea avvolgente rende lo zaino confortevole durante la guida perché il peso del contenuto (da 17 a 24 litri con il sistema estensibile) è ben bilanciato grazie alle cinture di ancoraggio su vita e torace e agli spallacci imbottiti.
Una chicca: è dotato di vano porta casco integrato e di copertura antipioggia estraibile.
Prezzo: 55,50 €
Disponibile sul mercato da inizio 2012.
GIVI T496: è un’intelligente borsa da tunnel ideale per il turismo. Consente di partire comodamente in due, senza fastidi per il conducente e il passeggero. La capacità è di 22 litri, le pratiche tasche laterali e l’apertura superiore semplificano il riempimento della borsa. Maniglia e cinghie da spalla permettono di trasportarla facilmente, una volta scesi dalla sella. In dotazione anche la copertina antipioggia per proteggere la borsa durante i tragitti con tempo instabile.
Dinamica e multitasking, T496 è proprio come gli scooteristi moderni.
Prezzo: 60 €
Disponibile sul mercato da inizio 2012.
Nessun commento:
Posta un commento