mercoledì, dicembre 07, 2011

EMOZIONI E ABBONDANZA

Voglio darti degli spunti per cambiare la mappa mentale che la maggior parte della gente ha costruito riguardo al denaro in generale, e come ci viene comunicata in modo sbagliato,viziato,
(volutamente “ovvio”) dai mezzi di propaganda.
La prima cosa a cui devi prestare attenzione sono i messaggi che arrivano da: TV,Radio,giornali, e dalla società attuale,che distorce la percezione delle cose.
La scienza ci dice che lo spazio e il tempo sono relativi, e quindi figuriamoci le convinzioni della società in cui viviamo!
L'abbondanza e la Ricchezza materiale, (anche in questo periodo di crisi programmata), ed emozioni  positive,devono andare di pari passo. Questi due aspetti per produrre risultati, non devono mai essere separati,come fanno la maggior parte delle persone.
La separazione tra i due aspetti (spirituale e materiale)è stata voluta dal sistema, perché certi personaggi, hanno enormi interessi a tenere la gente in condizione di povertà.
Per fare un esempio, quando si va al super mercato la prima cosa che ci viene in mente è quella di volere risparmiare, e fino a qui nulla di male. C'è un ma! ......

Nessun commento: