mercoledì, dicembre 28, 2011

Kenya in tour Una nuova idea di viaggio


Kenya in tour, suggerisce un fantastico itinerario per una vacanza in Kenya. Dal mese di Dicembre fino alla metà di Marzo, Malindi è la località ideale per un tour in Kenya.

Kenya in tour nasce dalla passione e dallo slancio istintivo per questa parte meravigliosa dell'Africa, vero miracolo della natura.
Viaggiando attraverso questi luoghi incontaminati, entrando in contatto col popolo fiero dei Masai, con la dignità delle piccole tribù locali che, seppur nella povertà, non rinunciano alle loro secolari e atemporali tradizioni, siamo venuti personalmente in contatto con una realtà nuova, sconosciuta, ammaliante, che non potevamo più tenere per noi. Dal desiderio di condividere questa magia con chiunque voglia lasciarsi incantare e sorprendere, nasce la nostra idea di viaggio.
Viaggio, ma anche scoperta di un mondo affascinante, attraverso foreste che lasciano spazio alla sterminata Savana, terra infuocata dall'incredibile sole d'Africa, regno indiscusso di leoni, elefanti, leopardi, bufali. Per giungere poi alle finissime spiagge dorate incontaminate, dove l'accesso all'uomo è un dono generoso che questa meravigliosa Natura ci concede.

Ad accompagnarvi in questa favolosa Terra troverete il nostro personale specializzato sotto la supervisione del nostro direttore in loco, di origine Masai, che vi porterà a stretto contatto con le realtà locali.

Malindi è’ un’importante città costiera fin dal XVI secolo. Oggi in forte espansione turistica, in quanto custode di mirabili monumenti risalenti al periodo di colonizzazione portoghese.



TOUR

Garden

Piccola oasi verde delimitata ad ovest da negozi e ad est da un edificio di 2 piani con balconi, residenza di J. Smith.

Monumento ad Enrico Navigatore

Voluto dal portogallo nel 1960 per commemorare i viaggi di esplorazione intorno al mondo.

Sud

Moschea venerdi e tombe con colonna, la più alta e’ di 5 mt risalente al XV secolo

Mercato di Malindi

Allestito nella House of Columns

Malindi Museum

Mostra di un pesce fossile (celacanto), raccolta di vigango e totem funerari

Cappella portoghese

Croce di vasco de gama

Falconry of Kenya



Per informazioni visitare il sito www.kenyaintour.com o contattare il referente per l'Italia al

393 5287192

ITM GRAPHIC SOLUTIONS

Ufficio Stampa

Fabrizio Falciani

fabrizio.falciani@itmgraphicsolutions.com

Tel: 0670496763

Via Appia Nuova 96

00183 - Roma



Nessun commento: