Il Capodanno 2012 è ormai alle porte, le offerte last minute per i viaggi si stanno moltiplicando ma poche sono davvero occasioni da non perdere.
E’ interessante poter scoprire destinazioni esotiche e località diverse dai tradizionali circuiti turistici anche durante le festività, come quelli selezionati da latuavacanza.
Le offerte last minute proposte da latuavacanza sono davvero imperdibili, in particolare quelle per il Kenia o per New York, mete molto diverse tra loro, ma sicuramente molto belle.
Trascorrere il Capodanno nella Grande Mela significa essere al centro di Time Square ad aspettare la mezzanotte tra musica e divertimento e assistere allo spettacolo della "New Year's Eve Ball", una gigantesca sfera che viene illuminata per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Passeggiare a Manhattan tra le più belle vetrine del mondo, così come visitare la Statua della Libertà o Ellis Island in uno dei periodi dell’anno più particolari, non può che essere un buon motivo per approfittare delle offerte last minute de latuavacanza. Sarà lì occasione anche per scoprire i quartieri più famosi come Brooklyn e Queens, che vale la pena visitare almeno una volta.
Per mete invece più insolite, perché non trascorrere un Capodanno In Kenia, grazie alle offerte last minute in resort di lusso con servizio all-inclusive. Il paese di Watamu offre ad esempio locali caratteristici piccoli e mercatini all’aria aperta, per immergersi completamente nell’atmosfera africana, tra spiagge, palme e sabbia bianchissima.
Nessun commento:
Posta un commento