mercoledì, dicembre 28, 2011

Promozioni di Fine Anno nei Centri Commerciali di Firenze

Finalmente è arrivato la fine dell’anno 2011, e finalmente anche i più grandi centri commerciali di Firenze iniziano a fare sconti prima ancora dei tanto annunciati saldi a Gennaio del 2012! Molte sono le attività che hanno deciso scontare gli articoli con l’obiettivo di aumentare le vendite senza far aspettare la clientela all’enorme corsa ai negozi durante i saldi nel primo mese del nuovo anno.

Numerosi le offerte, gli sconti e i sottocosto degli ipermercati fiorentini che anticipando gli esercizi commerciali dei concorrenti stanno offrendo numerose opportunità alla città di Firenze che sembra apprezzare notevolmente questa occasione natalizia. L’opportunità di acquistare nei singoli punti vendita all’interno del centro commerciale a Firenze è diventata una abitudine per molte delle persone che vivono nella città a preferiscono usufruire delle offerte nei grandi centri piuttosto che nei piccoli negozi.

Le promozioni sembrano interessare anche la provincia di Firenze a spostarsi in città per usufruire delle occasioni di Dicembre nei Centri Commerciali del capoluogo: i giorni feriali sono quelli con meno afflusso anche se nelle vacanze natalizie la differenza non è sostanziale paragonato ai festivi, tuttavia le offerte speciali vengono fatte partire anticipando l’epifania e il capodanno 2011.

L’elettronica e gli elettrodomestici sono i prodotti che subiscono maggiori offerte nei centri commerciali a Firenze, nonostante il trend di quest’anno sembra essere in leggero declino rispetto agli anni precedenti. I cataloghi invernali dei principali negozi nei centri commerciali offrono prodotti informatici ed elettronici con sconti fino al 30% prima ancora delle annunciate offerte del prossimo Gennaio.

Approfittare delle offerte degli ipermercati fiorentini per acquistare articoli a prezzi scontati dalla fine di Dicembre alla metà del mese di Gennaio è la scelta di molte famiglie italiane che in queste periodo di crisi riescono ad acquistare regali per l’epifania a prezzi molto vantaggiosi.

Nessun commento: