venerdì, dicembre 09, 2011

TRASFORMAZIONI IN ATTO

Ogni nostra cellula dovrebbe essere collegata in armonia con l’impulso cosmico,ma le emozioni negative che spesso emaniamo a bassa vibrazione squilibriano questa connessione, il tutto spinto ad arte dal sistema per interrompe questo circuito, impedendo il collegamento con la madre Terra, la mente e il cuore, l’intelletto e l’intuizione fisico-spirituale.

La ragione per cui il sistema ci ha spinti in questa direzione, è perché sa di avere un sfida molto ardua,(tenta i tutti i modi di tenerci sotto ipnosi collettiva).La creazione è governata da cicli energetici,e li vediamo anche sotto forma di stagioni,estate,inverno.

Ma esistono cicli di proporzioni molto più grandi,che sono stati espressi attraverso numeri e simboli da popoli antichi come i Sumeri,Egizi,i Cinesi,Maya e popoli indigeni come gli Hopi.
Queste popolazioni misuravano i cicli delle energie Lunari,Solari,e di altra natura cosmica che trasformano i campi energetici terrestri, che poi trasformano di conseguenza il nostro pianeta.
Ci troviamo oggi nel mezzo di quello che è forse il più grande ciclo di trasformazione,uno di quelli che si verifica,secondo le stime,solo una volta ogni 26.000 anni, e il calendario maya prevede che il punto più critico della svolta sarà la fine di Dicembre 2012,anche se probabilmente ci siamo già inoltrati in questa data,a causa dei cambiamenti del  calendario attuale il calendario (Gregoriano). Uno sparti acque che rappresenta il vero punto cruciale della trasformazione,non come il millennio del ventesimo secolo creato ad arte....Continua a leggere nel Blog

Nessun commento: