mercoledì, dicembre 28, 2011

Ultimi Regali nei negozi convenzionati negli ipermercati di Pisa

Inizia il rush finale nei centri commerciali a Pisa per la corsa all’ultimo regalo e per gli acquisti per il capodanno 2012 con numerose iniziative proposte dai negozi dell’ipermercato che hanno deciso di offrire una grande quantità di prodotti a prezzi vantaggiosi per una clientela molto attenta alle spese, soprattutto in questa parte finale dell’anno.

Tra le iniziative più apprezzate i buoni sconto e i regali last minute a prezzi stracciati! L’idea di regalare Gift Card invece del semplice regalo ha semplificato le scelte dei clienti e nel contempo migliorato i profitti delle aziende degli esercizi commerciali che hanno preferito lasciare la scelta al destinatario piuttosto che allungarne la decisione. Questa idea ha anche favorito l’interesse al regalo last minute che è in contrapposizione al buono regalo ma che ha registrato vendite consistenti nel periodo natalizio.

Le promozioni di Dicembre 2011 nei Centri Commerciali a Pisa hanno preceduto i tanto blasonati saldi di Gennaio 2012 e le aperture domenicali nei centri limitrofi a Navacchio e Cascina hanno favorito l’afflusso dei clienti in molti negozi al suo interno, da quelli dell’elettronica all’abbigliamento, dagli articoli per bambini agli addobbi per la festa di capodanno. Offerte e promozioni sono attive prima della conclusione delle feste natalizie e gli abitanti di Pisa e provincia apprezzano molto questa iniziativa tanto da far impennare gli ingressi al centro commerciale, ormai pieno in quest’ultimo periodo dell’anno.

Inoltre, molte sono le offerte speciali e promozioni degli ipermercati di Pisa e limitrofi che, cogliendo l’occasione per fare gli ultimi regali, approfittano della visita al centro commerciale per acquistare gli ingredienti per il cenone delle feste natalizie. Con dei buoni sconto i negozi convenzionati riescono a vendere tutto il necessario prima ancora che i saldi di Gennaio 2012 abbia inizio, limitando così la solita “calca” che tanto spaventa gli italiani che vogliono approfittare di queste promozioni ad alto risparmio.


Nessun commento: