Un'ottima notizia per tutti coloro che stanno pianificando una vacanza a Rimini o in Riviera Romagnola per la prossima Pasqua. Il 6 aprile - il Venerdì Santo - aprirà i battenti il più amato e frequentato parco divertimenti del territorio: Mirabilandia. E, come ogni anno, anche il 2012 porta con sé una grande novità: Divertical. Si tratta del water coaster più alto del mondo che si andrà a sommare alle montagne russe da brivido ed alle attrazioni per tutti, grandi e piccoli. Sono infatti tantissime le attrazioni del parco ravennate e, soggiornando presso un hotel Rimini Mirabilandia, ci si troverà a due passi da questo fantastico luogo di divertimento.
Attrazioni extreme come Katun, Columbia, Discovery, I-Speed o Phobia dove sarà messo a dura prova il coraggio dei partecipanti a quelle per i più piccoli come le classiche giostre o le ultime novità del comparto come i giochi virtuali. Infine ci sono quelle acquatiche dove, su gommoni o canotti, si attraverseranno fantastici paesaggi accuratamente ricostruiti oppure si verrà lanciati su ripide discese in vasche d'acqua.
Pasqua in Riviera Romagnola tuttavia non è soltanto Mirabilandia. Il divertimento è ovunque: si può dormire presso un hotel Rivazzurra Rimini e trovarsi a due passi dalla spiaggia dove andrà in scena l'edizione 2012 di Paganello, l'evento che porta a Rimini i più grandi atleti di frisbee al mondo; oppure, sempre a Rimini, spazio all'arte con la splendida mostra da Kandisky a Vermeer in esposizione all'interno del Castel Sismondo; tante occasioni di divertimento e relax anche per le famiglie. Basta scegliere un hotel Rimini bambini gratis per usufruire di tantissimi servizi pensati appositamente per il relax dei genitori: baby sitter, animazione in spiaggia, miniclub, baby dance, possibilità di usufruire di pappe e pietanze ad hoc, lettini, seggioloni e tanto altro. E per i genitori? Aree spa&wellness per una vacanza a Pasqua in Riviera Romagnola davvero unica.
giovedì, gennaio 26, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento