giovedì, gennaio 26, 2012

Moduli di memoria IDE: soluzioni altamente performanti proposte da Seco srl.


L’azienda Seco srl di Arezzo, ormai leader nel settore dell’elettronica embedded da più di trenta anni, propone sul mercato soluzioni interessanti ed altamente innovative in grado di fronteggiare il continuo ed incessante sviluppo del mercato Hi-Tech, sia per quanto riguarda moduli o schede, ma anche per gli accessori complementari come i moduli di memoria IDE.
I moduli di memoria IDE sono ideali per ambienti industriali in quanto evitano l’implementazione di parti meccaniche molto sensibili alle vibrazioni. Non richiedono driver specifici o particolari hardware dal momento che si comportano come driver IDE.  
Seco integra la propria gamma prodotti con dei moduli di memoria IDE con capacità disponibili di 64MB, 1GB, 2GB e 4GB con un data tranfer rate fino a 20Mbytes/sec. I moduli di memoria IDE proposti da Seco inoltre consente fino ad 1 milione di scritture e dispone di un supporto True-IDE, il tutto in ridotte dimensioni di 48x33.3 mm. I moduli di memoria IDE sono totalmente compatibili con interfaccia standard IDE ATA, funzionando come una normale unità di disco rigido. Il modulo MFD2 IDE Flash Disk, questo il nome del prodotto fornito da Seco, fa parte di una serie di memorie basate su controllori flash di tipo Hyperstone F2-16XT NAND.

Nessun commento: