In questo articoli parleremo delle varie possibilità che la grande famiglia dei cordless Gigaset mette a disposizione, sia per le esigenze domestiche che per usi professionali in studi ed aziende. Uno dei modelli più apprezzati è sicuramente il Gigaset A400, un cordless robusto con impugnatura ergonomica, una rubrica contenente 40 voci, un audio chiaro, brillante e nitido ed un’autonomia di conversazione superiore alle25 ore.
Spesso troviamo nelle descrizioni tecniche dei cordless la dicitura DECT e GAP, ma cosa significa precisamente? Il termine DECT sta per Digital Enhanced Cordless Telecomunication il che è praticamente sinonimo di alta qualità nell’acustica durante le conversazioni e la possibilità di collegare più telefoni allo stesso terminale.
In questo modo è possibile avere due o più cordless in ufficio o a casa con un’unica linea telefonica. La sigla GAP invece indica la compatibilità dell’apparecchio con altri terminali anche appartenenti ad altri case produttrici. Gap è l’acronimo di Generic Access Profile. Per chi avesse scelto il Gigaset 400 come modello di cordless, può prendere in considerazione che, della stessa famiglia, fanno parte anche il Gigaset A 400A con segreteria telefonica. Con Gigaset duo invece si intende la possibilità di acquistare, nella stessa confezione, due cordless dello stesso modello, nel nostro caso faremo riferimento al Gigaset A400 DUO.
Nessun commento:
Posta un commento