La donna che si sposa si sente una principessa? Sì e per davvero.
Mesi di preparazione, premessi dal lavoro, amiche che accorrono per consigliarci il proprio estetista, parrucchiere, dentista, stilista gay e truccatrice ventenne ritenuti ovviamente come i migliori sulla faccia della terra. Spetterà alla futura sposa scegliere, e non solo, ci saranno prove da fare per il trucco, trucco con acconciatura, trucco con altra acconciatura, senza trucco con vestito, acconciatura e occhiaie di una notte insonne.
Sembra dura, ma non lo è, si tratta del momento più bello di una vita, quindi l'importante è goderselo, se serve qualche idea ci si può sempre rivolgere ai portali specializzati che si occupano di tutto, ma proprio tutto e perfino delle acconciature.
Niente paura, sono stati fatti appositamente per spiegarvi cosa fare, quando farlo, come ed il perché lo sapete già. Ad esempio come acconciare i capelli? Lunghi? Corti? Extension? Ci mettiamo qualche rosa? Perla? Di certo non una matita da ufficio, oppure sì? Idee tradizionali, semplici, complesse e originali per fare della sposa la donna più meravigliosa nel giorno del suo matrimonio.
Elisa Siciliano
Nessun commento:
Posta un commento