mercoledì, febbraio 29, 2012

Aspettando la primavera: più leggeri e protetti con il jet GIVI 20.5


La multinazionale bresciana lancia il nuovo casco jet in tre colorazioni.
Trendy e intelligente per muoversi in città in stile libero.
www.givi.it



GIVI 20.5 è un casco metropolitano pensato per i centauri di città che devono muoversi con facilità, ma senza fare sconti su sicurezza e prestazioni. Infatti, il peso contenuto del nuovo jet GIVI (pesa solo poco più di un chilo!) lo rende comodo da indossare e da trasportare e la visiera lunga protegge tutto il viso dall’aria e dalla pioggia, garantendo sempre perfetta visibilità e zero fastidi.
Il casco 20.5 è disponibile in tre versioni: due nere, una total black opaca e una nera lucida attraversata da una banda silver, e una bianco splendente impreziosita da dettagli gold, davvero elegante e glamour.
Gli interni sono confortevoli e removibili per il massimo del comfort e dell’igiene; inoltre sono realizzati in materiale anallergico, così come la porzione di cinturino a contatto diretto con il viso.

Il jet 20.5 è parte della collezione caschi 2012 che sarà protagonista, insieme all’intera gamma di accessori GIVI, al MOTODAYS fiera in programma a Roma dall’8 all’11 marzo al nuovo polo Fiera Roma in via Portuense, 1645/1647 (www.motodays.it). L’appuntamento con GIVI è al Padiglione 4 – Stand B34.

Prezzo del casco GIVI 20.5: €127

Nessun commento: