lunedì, febbraio 27, 2012

Mobili, lavabi, doccia e accessori per il bagno

In arrivo direttamente da Bagnoshop, il primo sito online dedicato all’ arredo bagno, le novità per arredare con diverse accezioni di gusto e di design il proprio bagno. Il sito propone infatti un arredo contemporaneo, con proposte sia per gli amanti del design più esclusivo, sia per chi predilige delle scelte minimali e giovani, passando per una serie di finiture e abbinamenti davvero infiniti, tra cui più di 700 lavabi e mobili color wengé e il nuovo rovere chiaro.

Tra le novità proposte i mobili per il bagno collezione Start, un progetto dalle dimensioni ridotte, che si inserisce benissimo in contesti piccoli, dove però non manca una grande ricerca funzionale e stilistica. Si tratta di tre tipologie di lavabi dalle linee squadrate e dal rigore formale, in abbinamento a mobili porta lavabo disponibili nelle tinte ed essenze legno della collezione Mastrofiore. I mobili si fanno notare per le linee definite e per la loro geometria rigorosa che ben si accosta ad ambienti moderni e giovani, anche nei toni più shock come le tonalità del viola. In abbinamento ai mobili Start non possono mancare gli accessori: tra questi lo specchio cornice in legno naturale che si possono accostare al mobile lavabo per un effetto davvero originale e ricco di fascino.
Altra novità il lavabo sasso che stravolge la geometria più elementare, rendendola un elemento di assoluto design minimal, da abbinare ai piano lavabo, dalle linee morbide, ma anche all’essenzialità del top Mastrofiore.
Un concetto di design dalle infinite rivisitazioni, con materiali, finiture e colori di mobili e accessori, che aumentano il fascino di queste collezioni. Questi componenti per il bagno si contraddistinguono per la loro praticità elevata e per le loro forme geometriche primarie, dove materiali e finiture hanno mille proposte e infondono la certezza di non sbagliare mai. L’ideale quindi per un ambiente bagno accogliente ed intimo, progettato anche per piccoli spazi, senza naturalmente dimenticarsi degli ambienti più ampi.
Altra proposta interessante di Bagnoshop è il progetto del termoarredo Flox, dei moduli per arricchire le pareti del vostro bagno, pensati per le esigenze di un'utenza dai gusti raffinati e decisi, che può giocare a seconda del proprio spazio, con le varie soluzioni di arredo.

www.bagnoshop.com

Nessun commento: