Per un’azienda è fondamentale far conoscere il proprio marchio, prodotti e servizi. Perciò ha bisogno di spazi dove presentarsi, dove mostrare di cosa si occupa e soprattutto quali sono i vantaggi che i clienti possono ottenere affidandosi a lei: insomma, dove mostrare la propria pubblicità. Oggigiorno esistono spazi pubblicitari di tutti i tipi: si va dagli spazi reali a quelli virtuali, da quelli audio a quelli video, da quelli fissi a quelli dinamici. Decine e decine di varianti che riguardano anche la misura, o il taglio, degli annunci: flyer, banner, stampa su piccoli e grandi formati. In quest’ultimo settore, recenti studi di marketing confermano che l’impatto potenziale di un’immagine è direttamente proporzionale al suo formato. Più la taglia dell’annuncio è grande, più è di effetto, più cattura l’attenzione del passante e crea quindi le condizioni affinché diventi cliente in un prossimo futuro.
Pubbliemme si occupa da anni di marketing Operativo. Specializzata nel campo delle affissioni pubblicitarie, vanta ottimi risultati nella stampa su grandi formati. Leader del settore, il suo network dispone di oltre 3700 spazi pubblicitari lungo tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle grandi città come Roma, Milano, Torino e Napoli, grazie ai quali il cliente può trovare sicuramente la soluzione più adeguata alle sue particolari esigenze di comunicazione.
I servizi di stampa su grandi formati di Pubbliemme producono risultati della massima qualità, di sicuro impatto visivo, e grazie alla consulenza e all’esperienza di Pubbliemme vengono posizionati in zone strategiche accuratamente selezionate, dove possono attrarre più persone o colpire meglio il target di riferimento, determinando un sicuro ritorno sull’investimento.
La pianificazione strategica di Pubbliemme non lascia nulla al caso e non trascura alcun elemento, offrendo al cliente la diffusione in aeroporti e luoghi pubblici, nonché l’ausilio di un parco impianti proprietario considerevole che include pensiline, stendardi, fioriere, paline bus, gonfaloni, transenne parapedonali, trotter, carrelli mobil 6x3, stampe su bus e automezzi per pianificazioni di attività pubblicitarie dinamiche.
giovedì, febbraio 02, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento