Londra è una della capitali europee sempre di grande fascino, offre cultura, arte e divertimento ai turisti, ma anche a chi ci vive o si trasferisce per lavoro.
Il punto di arrivo della maggior parte degli scali aerei, soprattutto quelli low cost è l’aeroporto di Stanstend dal quale partono continui collegamenti con Londra. Anche i collegamenti sulla tratta inversa, da Londra a Stanstend centro, sono aumentati negli ultimi anni, perché sempre di più le persone che lavorano nel cuore delle città decidono di acquistare villette in periferia, per avere la possibilità di uno stile di vita più tranquillo.
La cura e l’attenzione per la periferia di Stansted ha reso possibile l’incremento della nascita di hotel e bed and breakfast dove accogliere i turisti per fargli trascorrere una vacanza indimenticabile. L’abbattimento dei costi per il pernottamento e gli ottimi collegamenti da Londra a Stansted centro, stanno invogliando i turisti ad alloggiare in periferia e non più nel centro città, così da riuscire a risparmiare sulle spese preventivate per la vacanza.
Vi è la possibilità di viaggiare utilizzando diversi mezzi di trasporto locale come: il pullman che in poco più di un ora e al costo di 10 sterline o di 17 se comprate anticipatamente il biglietto di andata e ritorno vi farà raggiungere il Stansted centro, oppure il trenino con partenza programmata ogni 15-20 minuti con il quale potrete viaggiare in tutta comodità, senza essere soggetti a problemi di traffico.
Trova il collegamento da Londra a Stanstend centro che meglio risponde alle tue esigenze di viaggio.
giovedì, febbraio 23, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento