giovedì, marzo 22, 2012
È stata istituita una nuova ZTL notturna
Dallo scorso primo di aprile, è stata attivata la ZTL (zona a traffico limitato) notturna tra viale di Porta Ardeatina e via Guerrieri. L'iniziativa è chiaramente volta a tutelare la quiete durante le ore notturne dei cittadini romani residenti. La ZTL notturna sarà attiva ogni giorno della settimana a partire dalle ore 23 e fino alle ore 6.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento