Dopo una gestazione relativamente lunga, ha finalmente visto la luce la rinnovata versione del sito della Concessionaria Peugeot Caserta Minieri.
Il sito si propone con una veste grafica di gradevole impatto visivo, e vuole celebrare i 50 anni del mandato Peugeot da parte della Concessionaria Minieri, che si fregia infatti del più lungo rapporto di collaborazione in Italia con la casa madre francese.
La struttura della navigazione è molto semplice, in quanto sono ben evidenti le tre vetrine principali: quella del nuovo, quella dell'usato, e delle occasioni a KM zero. A queste si aggiunge la sezione dei veicoli commerciali Peugeot.
Tutte le vetture sono corredate da una loro descrizione e da una dettagliata scheda tecnica per chi desideri conoscere più a fondo l'oggetto dei propri desideri di automobilista.
Molto interessante è la sezione dedicata ai servizi di noleggio a lungo termine, vera risorsa aggiunta per i privati o le aziende che desiderino contenere i costi, e per finire c'è anche un blog molto ben curato ed aggiornato regolarmente con notizie sul mondo Peugeot e con speciali offerte proposte dalla concessionaria.
venerdì, aprile 27, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento