Da oggi è possibile acquistare online anche i sacchi per la raccolta dei rifiuti, della spazzatura e dell'immondizia, dopo libri, cd, vestiti è l'ora anche di prodotti che classicamente si comprano nella grande distribuzione o nei supermercati.
Il sito più interessante dove ho trovato la più ampia gamma di sacchi per rifiuti è www.sacchirifiuti.it, il catalogo è completo e ricco con più di 100 modelli di sacco per qualsiasi tipo di raccolta, tutti i sacchetti sono prodotti in Italia con materiale riciclato al 100% ed i prezzi sono direttamente quelli della fabbrica, in più spediscono gratuitamente in tutta Italia in circa 48 ore.
Il vantaggio del comprare online i sacchi è la possibilità di scegliere esattamente quelli che fanno al caso tuo sia per dimensione che per spessore, colore e tipologia di utilizzo, avere un prezzo molto basso e prodotti di qualità.
Per poter dare prezzi vantaggiosi, molto più bassi rispetto a quelli che si possono trovare nei vari supermercati o grossisti, chiedono di fare un acquisto minimo di 49€ con cui puoi comprare più di 200 sacchi.
Se pensi che 49€ siano tanti puoi comprarli insieme a qualche amico o famigliare e dividere la spesa, avrete un bel risparmio e sacchi di qualità molto resistenti e adatti ad ogni tipo di utilizzo.
La gamma proposta è molto ricca, le combinazioni di misure e spessore danno la possibilità di acquistare ciò di cui si ha realmente bisogno, basti pensare al caso di Milano dove il sindaco Pisapia ha emanato una normativa dove viene imposto l'uso di sacchi trasparenti per la raccolta differenziata, ecco sul sito trovi anche quelli in vari colori, per rifiuti diversi, e con dimensioni adatte per ogni contenitore o bidone.
Mi sento di consigliare vivamente di comprare sul sito www.sacchirifiuti.it la prima realtà in Italia dove è possibile acquistare online sacchi per rifiuti.
mercoledì, maggio 30, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento