venerdì, maggio 04, 2012

Vacanze last minute, una nuova risorsa per scovarle


Le offerte di siti e portali dedicati al turismo ed alle vacanze last minute ormai non si contano più, essendo i viaggi all'esplorazione di posti e sapori nuovi uno dei più grandi piaceri per l'individuo, da sempre.
Di recente un nuovissimo portale ispirato da un'innovativa idea ha visto la luce: parliamo di Vacanze.net, che si propone come risorsa user-friendly per entrambe le categorie di riferimento, ovvero quella dei viaggiatori e quella di chi offre alloggio.
Una struttura molto gradevole dal punto di vista grafico, e dalla facilità d'uso estrema. A queste due caratteristiche se ne aggiunge anche una terza ancor più allettante: la gratuità del servizio offerto, che garantisce grande visibilità ad ogni tipo di struttura e ricerche mirate all'utente che stia progettando le proprie vacanze in Italia.

Le strutture sono divise sia per categoria che per provincia di appartenenza, e possono inserire una propria dettagliata scheda valorizzata con descrizione, foto e video ed anche suggerimenti sui principali eventi o punti di interesse della zona sulla quale insistono. Il tutto, come detto, in maniera assolutamente gratuita, così come il cliente può contattare la struttura di interesse e prenotare senza alcun costo aggiuntivo.

Nessun commento: