sabato, giugno 02, 2012

Casette in legno: si può risparmiare con gli acquisti online

Comprare una casetta in legno significa decidere di investire una certa somma per rendere più accoglienti gli spazi esterni della casa e per trovare un posto a tutto ciò che si trova spesso in ordine sparso in giardino oppure in cortile.
Esiste però la possibilità di contenere la spesa, seguendo alcuni semplicissimi consigli.

Innanzitutto è bene comprare queste casette da esterno in un negozio specializzato nella loro vendita.
Qui infatti è possibile trovare prezzi di partenza più bassi rispetto ad un negozio che vende generalmente altri tipi di prodotti, grazie alla maggior forza contrattuale che di solito caratterizza chi effettua grossi ordini.
Si possono trovare ottimi esempi in questo senso all'interno del panorama dei negozi online di fai da te e bricolage in legno.
Se ci si rivolge a questo genere di attività commerciali è anche più facile riuscire ad approfittare di sconti e promozioni, perché le offerte sono ricorrenti e in genere riguardano numerosi prodotti presenti in negozio, che a rotazione vengono venduti con un prezzo ribassato rispetto a quello di listino.

Un altro vantaggio di questi negozi è quello di offrire una grande varietà di modelli, con tante caratteristiche diverse.
Questo permette di comprare quello specifico per le proprie esigenze, e quindi pagare di conseguenza un prezzo giusto rispetto al tipo di uso che se ne intende fare.
Nel caso contrario, in cui ci si deve accontentare di poca scelta, si rischia di dover comprare una casetta di legno con caratteristiche troppo elevate rispetto a quelle realmente necessarie. La conseguenza, ovviamente, è quella di doverla pagare più del dovuto.

Un'altra possibilità di risparmio che si può sfruttare è quella legata ai nuovi prodotti che vengono messi in vendita.
Negli e-commerce infatti è consuetudine offrire la possibilità di acquistare i nuovi prodotti a prezzo ribassato, una sorta di speciale offerta lancio dedicata ai primi clienti che hanno intenzione di provare la nuova casetta, prima di tutti gli altri.
Si ha così la possibilità di avere subito nuovi modelli di casetta da giardino senza necessariamente dover investire grosse cifre.

Se non fosse sufficiente esiste anche un tipo di offerta complementare a questa, che proviene dalle rimanenze di magazzino dei grandi negozi online di fai da te in legno.
Si tratta di casette nuove che sono finite fuori assortimento o che magari sono disponibili in pochi esemplari, senza grande scelta di misure e modelli.
E' quindi una grande occasione per poter fare acquisti a prezzi più bassi, perché si tratta comunque di prodotti non danneggiati, che hanno la stessa qualità di quelli nuovi e che possono tornare utilissimi per riordinare il giardino o il cortile di casa.
Queste offerte - per loro stessa natura - hanno una durata limitata e vengono rimpiazzate velocemente da prodotti sempre diversi.
Organizzare al meglio il proprio giardino o cortile è quindi possibile, senza necessariamente spendere cifre altissime: è sufficiente avere pazienza cercando tra le offerte casette più adatte alle proprie esigenze.


Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Onlywood

Onlywood S.r.l.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlywood.it
Negozio online: www.onlywood.it Facebook: www.facebook.com/Onlywood




Nessun commento: