La cessione del quinto dello stipendio è il prestito ideale per i dipendenti statali e pubblici che hanno bisogno di una somma di denaro per acquisti o investimenti. La casa nuova o la casa al mare, un'auto, un investimento: la cessione del quinto dello stipendio può essere chiesta per qualsiasi motivo perché si tratta di un prestito senza finalità di spesa. Non è necessario specificare lo scopo o il motivo per il quale si chiede la cessione del quinto dello stipendio, nè è determinante per ottenere il prestito.
Con la cessione del quinto dello stipendio, i dipendenti statali e pubblici:
- ottengono finanziamenti personalizzati in base alle proprie esigenze;
- rimborsano il prestito in rate mensili che non superano mai il quinto dello stipendio;
- pagano sempre lo stesso tasso tasso di interesse per tutta la durata del finanziamento.
Il grande vantaggio della cessione del quinto dello stipendio è nella modalità di rimborso del prestito ottenuto: il dipendente statale o pubblico rimborsa il prestito pagando comode rate mensili che vengono trattenute direttamente dal suo stipendio, dopo che il prestito è stato richiesto e approvato. Il dipendente pubblico non deve preoccuparsi più di nulla: è l'Amministrazione dell'Ente o dell'Istituzione presso cui lavora a preoccuparsi di effettuare le trattenute.
I dipendenti statali e pubblici accedono a particolari agevolazioni grazie alle convenzioni INPDAP: si tratta di apposite convenzioni stipulate dall'Ente Previdenziale, l'INPDAP, a vantaggio dei dipendenti statali o pubblici che chedono un prestito tramite cessione del quinto. Tassi agevolati, finanziamenti personalizzati, consulenze e piani finanziari studiati in base alle esigenze del dipendente pubblico. Con in più tutta la sicurezza della presenza di un Ente Pubblico, l'INPDAP, che è garanzia di chiarezza e trasparenza.
Purché la società finanziaria a cui ci si rivolge abbia attive le convenzioni INPDAP necessarie. Come Finanzio Facile ®, attivo da anni nel settore della cessione del quinto, quinto di stipendio e quinto di pensione, prestiti dipendenti, mutui e finanziamenti.
CLICCA QUI per chiedere un preventivo gratuito.
martedì, giugno 05, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento