giovedì, giugno 21, 2012

Riccione: la sicurezza di una piacevole vacanza

Avete deciso di trascorrere le vostre vacanze in un hotel 4 stelle Riccione ma vi preoccupano le conseguenze del sisma che ha coinvolto alcune città emiliane? Potete stare tranquilli le località sulla costa adriatica sono sicure a parte il dispiacere dell’accaduto, nella Riviera Romagnola il terremoto è stato solo lievemente avvertito.
Gli operatori del settore turistico in Romagna sono attivi già da un po’ e non hanno perso la loro efficienza e nemmeno la calda accoglienza che di solito riservano agli ospiti. Per esorcizzare lo stress quotidiano e la paura scatenata dal terremoto, in Romagna si terrà la nuova tappa del Campionato di Lancio del Telefonino il cui ricavato andrà a sostenere le città danneggiate dal sisma.

Slogan dell’insolito campionato che si svolgerà il 24 giugno a Bellaria è “Lancia il telefonino e lancia un sms al 45500”. L’organizzazione mette a disposizione ben 10mila telefonini realizzati con i più svariati materiali ma tutti nel pieno rispetto dell’ambiente. Se anche voi siete curiosi di scoprire il vincitore e la tecnica da lui utilizzata per questo lancio liberatorio, l’appuntamento è domenica 24 giugno sulla spiaggia di Bellaria.
Prossimo evento da non perdere è la Notte Rosa in programma per il weekend del 6 luglio.

In questa occasione la Riviera Romagnola sarà ravvivata da una serie di concerti e spettacoli con protagonisti del calibro di Giorgia, Francesco Renga, Nomadi, Emma, Pierdavide e a Riccione Nina Zilli, Noemi e La Pina. Prenotate subito il vostro soggiorno in uno degli attrezzati hotel Riccione con aria condizionata.

Nessun commento: