La Riviera Romagnola ha di buono che offre pressoché una scelta sterminata. Oltre alle più famose destinazioni, c’è sempre chi sceglie qualcosa di alternativo, sapendo bene che molto spesso nell’alternativa riposa anche la qualità. Proprio questo è, per esempio, il caso degli hotel di Cesenatico, una cittadina assai graziosa per il turismo balneare ma non solo.
Qui si trovano anche delle chicche da visitare, come la casa natale dello scrittore Marino Moretti, oppure il Museo della Marineria al Porto Canale, dove si trovano ancora dei modelli di bragozzi antichi. Senza dimenticare qualcosa di molto più recente, come lo Spazio Pantani dedicato al grande Marco e segno del legame intenso che questa terra ha con il ciclismo.
Scegliere un hotel con pensione completa a Cesenatico è quanto fanno in genere tutti quelli che si aspettano che la propria vacanza sia, soprattutto, una vera vacanza. Per dirla in altri termini, questa è la scelta preferita di chi non vuole davvero più pensare a niente, una volta che ha chiuso casa e messo le chiavi in tasca.
Si trovano per altro davvero ottime proposte all inclusive a Cesenatico, come all’Hotel Bruna 3 stelle, che si trova in via Melozzo da Forlì a circa 150 metri dal mare.
Così all’Hotel Bruna sarete trattati veramente con i guanti e tutto sarà curato nel minimo dettaglio. Il bar vi preparerà dei freschi cocktail da gustare a bordo piscina, nella comodità di lettini e zona solarium, per il relax insieme ai vostri amici o con la propria famiglia.
Specialmente il grande vantaggio, come detto, sarà quello derivante dalla pensione completa, visto che la cucina dell’Hotel Bruna 3 stelle ogni giorno propone diversi menù, ciascuno con la presenza di carne e pesce, secondo l’ossequioso rispetto della migliore tradizione romagnola. Siamo certi che il vostro viaggio nei sapori di Cesenatico vi piacerà così tanto che vorrete rubare qualche ricetta, al momento della partenza.
Tutto verrà reso ancora più apprezzabile dal grande risparmio che una formula all inclusive a Cesenatico riesce a garantire!
martedì, luglio 03, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento