Anche quest’anno è Cesuna (VI) che dal 27 luglio al 5 agosto ospiterà l’attesa festa storica a caratterizzazione celtica organizzata e promossa dall’associazione culturale Silikon cafè di Thiene (VI).
Un festival lungo 10 giorni che porta sull’altopiano di Asiago centinaia di persone.
I lavori sono in corso da tempo per garantirvi un evento sempre più intenso e importante con un programma che, anno dopo anno, si fa più coinvolgente e corposo. È per questo che Venigallia è ormai meta immancabile per tutti gli appassionati delle tradizioni celtiche ma non solo.
Venigallia infatti è la festa per e di tutti: ragazzi, adulti e bambini. Ogni anno l'organizzazione richiama centinaia di persone: l’appassionato di rievocazioni storiche, la famiglia che vuole trascorrere alcune giornate uniche, speciali ed avventurose, le compagnie di amici che cercano un’alternativa alla classica scampagnata del week end ed i turisti che hanno scelto l’altipiano Asiaghese per trascorrere le proprie vacanze ma anche, semplicemente, chi cerca una fuga dalla città e dalla calura estiva e trova a Cesuna un posto ricco di natura e di storia.
Il programma l’abbiamo detto, è traboccante di proposte: mercatini, laboratori, mostre, botteghe, sfide di tiro con l’arco, dimostrazioni e spettacoli, percorsi didattici, presentazioni di libri, workshop e molto altro. Immancabili la musica e le specialità del ristorante e degli stand gastronomici presenti nel villaggio.
Sulla pagina facebook potrete seguire costantemente lo stato di avanzamento lavori e aggiornarvi su tutte le novità e su alcune delle sorprese che abbiamo in serbo per voi, seguiteci cliccando MI PIACE e soprattutto non perdete l’occasione di passare alcune giornate in nostra compagnia.
Dal 9 luglio sarà possibile anche prenotare ed acquistare i biglietti on line ed approfittare delle numerose promozioni in corso.
Vi aspettiamo numerosi, Venigallia sta per arrivare!
Roberta Zantedeschi
Addetta Spampa
Venigallia by Silikon Cafè
venerdì, luglio 06, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento