Alzi la mano chi non è mai stato all’Aquafan di Riccione, per importanza sicuramente il primo parco acquatico d’Italia e tra i più conosciuti d’Europa.
Tra le sue attrazioni si trovano sia giochi per bambini, sia attività di animazione e scivoli emozionanti anche per i più grandi. Per esempio l’Extreme River, molto apprezzato anche dai tanti vip che si recano all’Aquafan, raggiunge un’incredibile velocità di 70 km/h e tiene davvero con il fiato sospeso.
Ci sono anche tanti hotel a Riccione convenzionati con questo parco famoso, per cui quando si progetta la classica vacanza al mare della Romagna, è già possibile trovare la soluzione più comoda per progettare anche una mezza giornata tra spruzzi e scherzi in acqua.
Per esempio tra gli hotel 3 stelle di Riccione, ottimi anche per la vacanza in famiglia visto che sono economici, c’è sicuramente l’Hotel Petronio 3 stelle, che si trova in Via Goldoni 9, a soli 100 metri dalla spiaggia.
L’Hotel Petronio vanta una grande esperienza nel campo alberghiero, così che il suo staff è sempre molto gentile, premuroso e pronto all’ascolto dei bisogni di tutti, bambini in primis. Uno dei suoi principali vantaggi è dato dalle molte convenzioni che ha stipulato con vari punti di interesse del territorio riccionese. Tra questi per esempio le Terme di Riccione ed il loro centro benessere, così come i parchi di divertimento e il Beach Village, al quale potete accedere a prescindere dal tipo di trattamento che avete scelto (non soltanto con l’all inclusive, per esempio).
Anche la cucina dell’Hotel Petronio è molto buona e la sala ristorante ristrutturata proprio nel 2012, con stupendi colori e vista sul mare! Sfruttando poi le molte offerte e last minute che l’albergo organizza continuamente, avrete la possibilità di risparmiare, stare benissimo e divertirvi insieme ai vostri bambini tra Aquafan e Beach Village: meglio di così!
mercoledì, luglio 11, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento