lunedì, luglio 30, 2012

Instantis: Risultati finanziari da record per il primo semestre 2012 dopo la notevole Business Performance del 2011


Ci si attende che il momentum possa continuare nel secondo semestre alla luce del forte posizionamento nell’area del cloud e dei risultati delle valutazioni degli analisti di mercato.

17 luglio,2012 – Santa Clara (California) Instantis, fornitore leader del software di Enterprise Project Portfolio Management (EPPM) utilizzato dall’ IT e dai responsabili dei processi aziendali  per migliorare l'esecuzione delle  strategie attraverso una più efficace gestione delle risorse, comunica la crescita del business e l’espansione in diverse direzioni quali le vendite, il profitto, i nuovi clienti, il personale ed i partners. I dati finanziari evidenziano una crescita del 43% nel fatturato ed il 91% di crescita nel nuovo business rispetto allo stesso periodo del 2011.
I nuovi clienti, rappresentati dalle diverse aree geografiche e tipologie di industrie, comprendono Astrellas, Axis Capital, BB&T, Mott McDonald, Singtel, Transcontinental, Trover Solutions, Unipart, USF Health e Verizon. Instantis ha anche avuto il significativo ampliamento dei sistemi di alcuni clienti esistenti quale importante segnale di accettazione e di successo del sistema EnterpriseTrack.
“Siamo particolarmente soddisfatti circa il momentum di business con il quale entriamo nel secondo semestre” ha affermato il Dr. Prasad Raje, fondatore di Instantis e CEO. “Questo accelererà grazie alla reazione del mercato all’impatto delle ultime valutazioni di Gartner”. Instantis si è posizionata nel quadrante dei Leader nel “Magic Quadrant for Cloud-Based Project and Portfolio Management Services” pubblicato il 27 giugno 2012 (Daniel B.Stang, Robert A.Handler).

BMT Italia
BMT Italia nasce nel gennaio 2012 come evoluzione di una esperienza nel  Project e Portfolio Management di quasi trent’anni che inizia nel 1984 con l’apertura della filiale italiana della Metier Management System per la commercializzazione ed il supporto sul mercato italiano di uno dei prodotti pionieri che hanno iniziato la diffusione delle pratiche di Project Management nel mondo: Artemis.
L’esperienza con Artemis si è protratta fino al 2011 ed in tutti questi anni ha fornito consulenza e supporto per la realizzazione dei Sistemi di Pianificazione e Controllo dei Progetti per le più importanti realtà aziendali italiane.
Ritenendo esaurita l’esperienza Artemis, le conoscenze accumulate in tanti anni di attività nei settori industriali più diversi implementando Sistemi Informativi per i progetti IT, per lo Sviluppo di Nuovi Prodotti, per la Gestione delle Commesse Pubbliche e Private, sono oggi a supporto di quelle aziende che vogliano implementare un Sistema di Enterprise Portfolio & Project Management usando un prodotto altamente innovativo come EnterpriseTrack di Instantis

Instantis
Instantis è il fornitore leader del software di Enterprise Project Portfolio Management (EPPM)  ottimizzato per il cloud, utilizzato dall’ IT e dai responsabili dei processi aziendali  per migliorare l'esecuzione delle  strategie attraverso una più efficace gestione delle risorse.
Le principali multinazionali quali Abbott, Baxter, Credit Suisse, DuPont, France Telecom, Lilly, National Grid e Xerox si sono affidate ad  un unico sistema: EnterpriseTrack ® per soddisfare differenti requisiti del loro portafoglio di progetti strategici come PMO, IT, New Product Development, e Lean Six Sigma.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.bmtitalia.it e www.instantis.com
  

Nessun commento: