Volete sapere a quale bagno di Riccione sono andati Biagio Antonacci, Paolo Cevoli, Bendetta Parodi? Ma naturalmente ai bagni 88/89 della spiaggia Riccione dove si trova la favolosa Le Palme Beach! E volete sapere perché hanno scelto proprio questo lido? Semplice: perché è la prima spiaggia con piscina di Riccione.
A Riccione l’innovazione è di casa soprattutto se si tratta di rendere ancor più confortevole il soggiorno dei propri ospiti. E lo sa bene Leardini Group che nelle sue strutture offre sempre il meglio ai suoi clienti, parola di Vip!
Hanno infatti scelto di trascorrere un po’ di relax negli hotel e nei ristoranti del Leardini Group anche Jovanotti, Angelo Pisani e Katia Follesa di Zelig. Caratteristiche principali di queste strutture sono l’eleganza unita alla comodità, la vicinanza al mare e al centro della città, la calda ospitalità, la buona cucina.
E come si accennava all’inizio l’innovazione, l’esclusività dei servizi e la professionalità che hanno permesso di offrire agli ospiti l’opportunità di godere di una rinfrescante piscina e di tutti i servizi di una spiaggia ben attrezzata.
martedì, luglio 31, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento