mercoledì, agosto 01, 2012
Ammortizzatori: nuova filiale commerciale in Romania per Kyb
KYB ha inaugurato un nuovo ufficio di rappresentanza in Romania, che oltre al mercato nazionale rumeno coprirà anche Ungheria, Bulgaria, Serbia, Croazia, Slovenia, Bosnia-Erzegovina, Albania, Montenegro e Kosovo. Si tratta di Paesi dall’ottimo potenziale di crescita, dal punto di vista delle vendite dei prodotti KYB, e sicuramente la presenza e il supporto del nuovo ufficio di rappresentanza sarà di notevole aiuto per sviluppare la presenza dell’azienda su questi mercati.
A dirigere del nuovo ufficio sarà Marcela Matuszka, dal 2009 in KYB Europe, che ha già avuto esperienze di sviluppo di questi mercati. Completano lo staff Manuel Tanasa, che si occuperà della gestione clienti e del supporto per i prodotti, e Raluca Bugariu nel ruolo di marketing assistant.
L’apertura di questa nuova sede è in perfetta continuità con gli obiettivi di crescita di KYb nei mercati europei. Il sig. Shinichi Hayashi, Presidente di KYB Europe, ha rilevato che l’obiettivo di KYB è di aumentare notevolmente le vendite in questi importanti mercati e di porsi come fornitore di riferimento per i clienti del sud-est europeo.
KYB, primario produttore mondiale di ammortizzatori per il primo impianto, annovera fra i propri clienti prestigiose Case automobilistiche quali Audi-VW Group, Mitsubishi, Nissan, PSA Peugeot Citro§×n, Renault e Toyota. Per un’auto nuova su quattro, gli ammortizzatori di primo impianto sono prodotti da KYB. L’azienda offre naturalmente anche una vasta gamma di ricambi per l’aftermarket e fornisce inoltre molle, kit per il montaggio delle sospensioni e kit di protezione.
Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare l’azienda telefonicamente allo 02 93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitare il sito www.kyb-europe.com.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento