venerdì, agosto 31, 2012

E’ online il nuovo blog di Seocube.it

Nasce il nuovo blog di Seocube.it, uno spazio dove non solo i clienti potranno essere sempre aggiornati sulle novità che riguarderanno la nostra azienda, ma dove man mano saranno pubblicati i risultati e i successi ottenuti nei nostri progetti Seo.

Se c’è una cosa alla quale gli ideatori di Seocube tengono particolarmente è la trasparenza, e proprio per tale ragione il blog può essere anche un mezzo per comunicare ad attuali e futuri clienti tutto ciò che accade in azienda e che possa essere di loro interesse. Un esempio concreto sono i risultati Seo infatti, attraverso i nostri articoli e “case study”, tutti potranno verificare con mano i frutti del duro lavoro svolto, per ogni singolo progetto, dai nostri professionisti.

Oltre ai progetti Seo sul blog saranno comunicati anche quelli di design e software per tutti coloro che sono interessati ad affidarsi alla nostra agenzia a 360°. Quando parliamo di 360° lo intendiamo nel vero senso del termine! Seocube nasce come un’azienda che non ha limiti progettuali o geografici, infatti qualsiasi sia il progetto da realizzare o l’obiettivo da raggiungere noi cerchiamo il modo e la strada migliore per farlo. Non a caso annoveriamo numerosi clienti provenienti non solo dal resto d’Europa ma anche da tutto il mondo. Se il tuo obiettivo è dunque quello di farti conoscere anche all’estero sei esattamente nel posto giusto!

Nessun commento: