martedì, settembre 04, 2012

8/9 Music on the Rocks (Positano, Sa) compie 40 anni e festeggia con un esclusivo White Party

8/9 Music on the Rocks (Positano, Sa) compie 40 anni e festeggia con un esclusivo White Party

Music on the Rocks
Grotte dell'Incanto, Positano
info tel. 089 875874 – cell. 335/653.34.33


Un party eccezionale, quello che si celebrerà sabato 8 settembre al Music On The Rocks di Positano (Sa). E' un white party, ossia una festa in bianco che inizia con una cena su invito al ristorante Le Terrazze, un luogo unico da cui ammirare la piramide di Positano ed una versione perfetta o quasi (dominano gli ingredienti a km zero ed i piccoli produttori) della cucina della Costiera. Più tardi al Music, invece, l'ingresso è per tutti coloro che vogliono vivere una notte unica.

Il locale compie 40 anni di storia e festeggerà alla grande, con le splendide performer del Qi Clubbing di Erbusco (Bs) e tanti dj tra cui Max Zotti, Niky, Davide Rivaz e soprattutto Junior Black, figlio d'arte di Peppe Black. Peppe da anni gestisce un locale creato nell'estate '72 da suo padre Salvatore Russo, il primo ad essere soprannominato Black. Junior Black ha solo 13 anni, ma visto che vive nel mondo della musica e dei locali da quand'è nato, sta già iniziando una vera carriera come dj, il che garantisce un futuro sereno al Music on the Rocks. 

Negli anni il locale è stato frequentato da innumerevoli personaggi italiani ed internazionali (da Denzel Washington a Lenny Kravitz passando per Renzo Arbore, Gloria Guida e Walter Chiari…). Ma quello che conta davvero è che da quarant'anni fa ballare con stile gli ospiti, vip e non, di Positano, una delle località italiane più amate e conosciute a livello internazionale. 





photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist






photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Nessun commento: