lunedì, settembre 10, 2012

Baby Bazar di Varese, il nuovo usato per le famiglie


Baby Bazar arriva a Varese, con l’intento di regalare alle famiglie un nuovo concetto di shopping con i bimbi. In questo negozio ci si può dedicare alla compravendita di oggetti utili, giocattoli e abbigliamento per l’infanzia, fino al grande obiettivo di far diventare questo spazio anche sede di festicciole, di incontri per le mamme ed i papà, oltre che luogo di confronti con i professionisti del settore pediatrico, psicologico e logopedico per fronteggiare qualsiasi situazione e prevenirla, permettendo inoltre corsi e laboratori di gruppo per grandi e piccini.

Ciò che colpisce in questo nuovo negozio è anche la sua struttura: è stato pensato per permettere ai genitori di passeggiarvi tranquillamente con i figli (anche con passeggino al seguito!), contando su un’area giochi, una poltrona da allattamento ed un fasciatoio per i più piccoli; nel caso poi la carrozzina è rimasta a casa, ci sono dei comodi marsupi pronti per l’utilizzo durante le compere, che si possono intraprendere nella massima tranquillità.

Acquistare al Baby Bazar è una scelta che comporta un commercio solidale, atto anche alla preservazione dell’ambiente, garantendo un mondo più pulito per i propri figli: meno rifiuti e acquisti che siano veramente utili e non superficiali, insegnando loro il valore del denaro e di una vita senza consumi e sprechi.

Baby Bazar di Varese è in via Ledro 9 (Raffaella ed Elena sono le titolari) ed informazioni aggiuntive si possono trovare sul sito di Baby Bazar e su quello del punto vendita
Baby Bazar Varese, contattando lo staff con una e-mail a varese@babybazar.it o telefonando al numero 0332 334497.

Nessun commento: