martedì, settembre 04, 2012

Evoluzione stilistica e competenza tecnica nelle Porte in legno realizzate da IMECA


IMECA si è occupata sin dalla sua fondazione della progettazione, costruzione e realizzazione di porte inlegno di grande qualità, integrando negli anni criteri di progettazione, realizzazione e finiture all'avanguardia, trasformando uno dei prodotti migliori della natura, il legno, nel primo arredo che entra in una casa.
L’attenta opera di selezione delle materie prime, la cura delle fasi di lavorazione, sono infatti destinate a soddisfare l’esigenza d’acquisto di un prodotto unico, personalizzato ed esclusivo, che rappresenta la caratteristica fondamentale delle realizzazioni aziendali.
A queste metodologie, fanno da riscontro una grande vitalità ed una continua volontà di sperimentare, l’unione di know-how tecnologico, l’attenzione per la definizione architettonica degli ambienti e una qualità globale presenti in tutte le collezioni.
IMECA realizza porte per interni sia standard che secondo i gusti dei clienti in continua evoluzione stilistica.
Progetti concreti, lineari, elaborati e realizzati attraverso un’eccezionale competenza tecnica. Collezioni dal forte valore progettuale create per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, ma che nello stesso tempo rimangono vicine a gesti quotidiani, a quell’utilizzo naturale che rappresenta il concetto stesso dell’abitare contemporaneo.
L’obiettivo di IMECA è il continuo sviluppo della propria cultura progettuale e produttiva, destinata ad offrire proposte dal design esclusivo ed innovativo, integrando la propria filosofia costruttiva, da sempre basata su di una qualità a 360°, che fa del legno l’elemento fondamentale delle proprie realizzazioni.

Nessun commento: