La festa di Halloween è originaria dell’America, più precisamente Stati Uniti e Nord del Messico, ma è da molti anni ormai presente sul territorio italiano ed europeo, dove tantissime persone, a partire dai bambini, si divertono a mascherarsi da personaggi immaginari e terrificanti e festeggiare in svariati modi: dal classico “dolcetto o scherzetto” a feste nelle piazze e nei locali.
A Milano per la ricorrenza di Halloween è uso travestirsi da maghi e streghette e passare una serata diversa in compagnia di amici nei tanti locali che organizzano feste a tema con programmazione e scenografia in stile Halloween.
Per aiutare i milanesi a districarsi tra le tantissime proposte che la città offre è nato Halloween-Milano.com, una guida alla notte di Halloween Milano, con una lunga serie di eventi arricchiti con descrizione, fotografie della location, prezzi e un servizio di informazioni e prenotazione.
Si potrà scegliere tra una cena a buffet o servita in uno dei tanti ottimi ristoranti milanesi e a seguire scatenarsi in pista da ballo nelle tante discoteche modaiole nella città capitale europea della moda.
Non resta che visitare il sito, scegliere l’evento preferito, prenotare e preparare la maschera per divertirsi tutti insieme nella notte più “macabra” dell’anno.
mercoledì, settembre 26, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento