domenica, settembre 30, 2012

Letti a Scomparsa offerta unica

Letti a Scomparsa offerta unica

Ora in offerta speciale: SI ma l'offerta ha durata limitata

Disponibile adesso? SI tutto disponibile (in vendita)
I letti a scomparsa possono essere personalizzati scegliendo differenti varianti d'altezza, differenti tessuti, differenti colori, secondo la tonalità della tua camera da letto. In questo modo possono essere abbinati perfettamente (sopra hai l'immagine del prodotto).

Tra i vari modelli che puoi scegliere sono disponibili letti che una volta richiusi sono semplicemente mobili, altri invece si trasformano in vere e proprie librerie oppure scrivanie (più adatte ai bambini).

Per altre informazioni clicca su Letti a Scomparsa Singoli


Per la maggior parte dei modelli nella confezione sono compresi i materassi con imbottiture anallergiche, la scaletta, e una o più sponde di sicurezza. Le misure variano a seconda dei tuoi gusti.

Questi letti a scomparsa singoli sono stati progettati prima di tutto per guadagnare spazio, ciò non toglie che la loro realizzazione non comprendesse anche un certo stile estetico, una certa affidabilità e comodità. Quasi tutti i modelli di letti a scomparsa sono dotati di meccanismi per l'apertura e la chiusura automatica, brevettati e altamente resistenti.
Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere
Torna alla pagina principale Materassi Memory

Nessun commento: