venerdì, settembre 14, 2012



La Scuola di Formazione "Società Italiana Gestalt" presente ormai da 3 anni nel territorio marchigiano, riapre l’anno accademico organizzando Convegni, workshop e corsi di formazione professionalizzanti. Si tratta di incontri pensati non soltanto per i corsisti che vogliono arricchire la propria esperienza formativa, ma rivolti a tutti coloro che desiderano partecipare ad un momento di approfondimento e di confronto su uno specifico tema, alla presenza di relatori del mondo accademico, scientifico, istituzionale che esprimono la propria testimonianza sul tema trattato.
I convegni, i workshop ed i master sono solitamente organizzati durante il weekend, per consentire al pubblico interessato di potervi partecipare, e si tengono presso la sede della Scuola o in sedi alternative.

In calendario per il 2012-2013


13.10.2012
  • PRIMO WORKSHOP GRATUITO CON LABORATORIO PRATICO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE

23.10.2012
  • SEMINARIO SULLA LEADERSHIP FEMMINILE


17.11.2012
  • SECONDO WORKSHOP GRATUITO CON LABORATORIO PRATICO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE


MARZO 2013
  • AVVIO MASTER BIENNALE PER COUNSELLOR DELLA GESTALT PSICOSOCIALE

MARZO 2013
  • AVVIO MASTER ANNUALE COMUNICAZIONE, RELAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE




Scuola di Formazione
SOCIETÀ ITALIANA GESTALT
Scuola attiva da 35 anni, Ente Morale accreditato MIUR, ECM, C.N.C.P. e  C.S.N.P.


www.sigroma.com

Nessun commento: