La
Scuola
di Formazione "Società Italiana Gestalt" presente ormai da 3 anni nel
territorio marchigiano, riapre l’anno accademico organizzando Convegni,
workshop e corsi di formazione professionalizzanti. Si tratta di incontri
pensati non soltanto per i corsisti che vogliono arricchire la propria
esperienza formativa, ma rivolti a tutti coloro che desiderano partecipare ad
un momento di approfondimento e di confronto su uno specifico tema, alla
presenza di relatori del mondo accademico, scientifico, istituzionale che
esprimono la propria testimonianza sul tema trattato.
I convegni, i workshop ed i master sono solitamente
organizzati durante il weekend, per consentire al pubblico interessato di
potervi partecipare, e si tengono presso la sede della Scuola o in sedi
alternative.
In
calendario per il 2012-2013
13.10.2012
- PRIMO WORKSHOP GRATUITO CON LABORATORIO PRATICO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE
23.10.2012
- SEMINARIO SULLA LEADERSHIP FEMMINILE
17.11.2012
- SECONDO WORKSHOP GRATUITO CON LABORATORIO PRATICO DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE
MARZO
2013
- AVVIO MASTER BIENNALE PER COUNSELLOR DELLA GESTALT PSICOSOCIALE
MARZO
2013
- AVVIO MASTER ANNUALE COMUNICAZIONE, RELAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE
Scuola di Formazione
SOCIETÀ ITALIANA GESTALT
Scuola attiva da 35 anni, Ente Morale accreditato MIUR, ECM, C.N.C.P.
e C.S.N.P.
www.sigroma.com
Nessun commento:
Posta un commento