giovedì, settembre 06, 2012

Preservativi: come acquistarli online in modo riservato

Ormai su internet è possibile acquistare di tutto. Questo canale viene usato tanto dagli utenti e sta diventando sempre più sicuro, conveniente e discreto. Proprio per queste peculiarità, uno dei prodotti più acquistati in rete sono i preservativi e i prodotti per il benessere sessuale in genere.

I preservativi si possono acquistare sui siti dei produttori o di farmacie e parafarmacie online. Gli articoli di preservativi commercializzati in rete sono gli stessi che si possono trovare nei banchi delle farmacie o nei supermercati e ci sono di tutte le tipologie: preservativi ritardanti, preservativi stimolanti, preservativi colorati e preservativi anatomici.

Quindi l'offerta di preservativi online soddisfa qualsiasi tipo di richiesta. Oltre ai preservativi in rete si possono trovare tanti prodotti per il benessere della coppia. I profilattici online hanno generalmente un prezzo più contenuto rispetto alla vendita classica. Quindi la vendita profilattici online offre un vantaggio economico ed è comoda perché i preservativi arrivano direttamente a casa. Inoltre il pagamento con carta di credito garantisce una certa riservatezza nell'acquisto di un prodotto legato alla sfera intima della persona.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento: