martedì, settembre 25, 2012

RDS punta sull’innovazione tecnologica ad alto livello realizzando il Gestionale Cloud Computing


RDS offre soluzioni flessibili specializzate per far crescere il business in un mercato in continua evoluzione e oggi propone alle aziende la sua nuova creazione, il Gestionale Cloud Computing.
Un modello innovativo che permette di gestire esternamente, ovvero online, tramite internet, le applicazioni e le attività; gli archivi ed i programmi non devono necessariamente risiedere su un server o personal computer, ma possono essere ospitati presso Server Farm esterne oppure “in the cloud”.
Questo tipo di gestione dei dati comporta non pochi vantaggi in quanto, avere installato il proprio  Gestionale Aziendale  su un server virtuale remoto, permette di non avere più preoccupazioni per problemi riguardanti l’hardware ed il software poiché è il personale esperto del service provider che gestisce tutta l’architettura informatica con una sensibile riduzione dei costi derivante dal risparmio di tempo che il cliente dedicava a queste attività.
Si tratta inoltre di un sistema pratico, semplice e con un’alta velocità di utilizzo, le applicazioni sono online 24h/24h ed è quindi sufficiente avere un personal computer con qualsiasi sistema operativo i in più un collegamento internet per accedere via web da qualsiasi luogo ai propri dati e documenti.
RDS, da sempre a servizio delle grandi aziende e delle piccole e medie imprese fornisce tutti i servizi necessari e una  gamma di soluzioni completa ed efficiente ed è una delle poche software house in grado di garantire un prodotto 100% Made in Italy.

Nessun commento: