lunedì, ottobre 01, 2012

Accorciare pantaloni a mano? Orlo a Domicilio è la soluzione.

Hai un negozio d'abbigliamento a Roma? Vuoi aumentare le vendite e fidelizzare il cliente? Orlo a Domicilio è la soluzione. Una riparazione sartoriale può diventare una vendita certa e la consegna dell'abito modifcato, direttamente al domicilio del cliente diventa il valore aggiunto del tuo negozio. 

I servizi di ORLO A DOMICILIO permettono di salvaguardare il bilancio familiare, facendovi risparmiare tempo e denaro. Orloadomicilio, viene direttamente da voi, negli orari concordati, prende le misure del pantalone, della camicia, della giacca o dell'abito da modificare e vi riconsegna il tutto dopo aver effettuato la riparazione sartoriale adeguata. ORLO A DOMICILIO non presenta la scoperta del secolo, ma semplicemente riqualifica i servizi di orlo a mano, orlo a macchina, orlo jeans, e tutti i lavori di sartoria in generale, che offre da due decenni, adattandoli alle esigenze quotidiane delle famiglie o dei negozianti di abbigliamento.
Nelle grandi città, sono molti i negozi che offrono, orlo rapido, orlo jeans, orlo a macchina, e ogni tipo di lavoro di sartoria, ma spesso recarsi al negozio significa perdere del tempo prezioso.
Rivolgendosi ad ORLO A DOMICILIO, non dovrete più preoccuparvi della ricerca del negozio più vicino, del percorso da effettuare per raggiungere il punto vendita per la consegna ed il successivo ritiro, e dello stress nella ricerca del parcheggio. Tutto questo risparmio di tempo si traduce ovviamente in denaro, ricavando inoltre uno spazio di tempo da dedicare alla propria persona o ai propri figli. Per un negozio di abbigliamento è fondamentale diminuire le mancate vendite e cercare di fidelizzare il cliente. ORLO A DOMICILIO, senza nessun costo supplementare viene presso il vostro negozio d'abbigliamento, ritira il capo di moda da modificare e, se lo desiderate, riconsegna l'abito direttamente al vostro cliente. Voi non avrete perso una vendita e il vostro cliente, soddisfatto, tornerà nuovamente nel vostro negozio.
L'orlo a mano, l'orlo jeans e le piccole riparazioni sartoriali, sono servizi molto utili e ricercati. La situazione economica ha costretto le famiglie a dover restringere notevolmente il proprio budget e destinarlo alle risorse essenziali. Pantaloni, camicie, gonne, cappotti o abiti, non vengono più regalati alla fine della stagione. Purtroppo essere alla moda a volte condiziona il modo di vestire. Stringere la gamba di un pantalone per renderlo più attuale, accorciare una gonna per sentirsi fashion diventa quindi necessario se si vuole riutilizzare l'abito, il pantalone o la giacca utilizzata in passato. Gli armadi sono pieni di abiti, magliette, maglioni, cappotti e pantaloni, che magari ritenuti fuori moda, in passato venivano scartati o regalati. Ora si tende a non buttare nulla, e con un piccola riparazione sartoriale, un semplice orlo a mano, un orlo a macchina o una più complessa modifica di sartoria sono in grado di far tornare attuale tutti i capi d'abbigliamento. Le spese folli per vestiti di marca, pantaloni alla moda, accessori d'abbigliamento sono oggi impossibili per le famiglie medie che devono far quadrare il bilancio familiare. 
Spesso, in un negozio d'abbigliamento l'assortimento delle taglie del vestito scelto, non sempre è formato da quantitativi enormi e molto spesso si rimane delusi nello scoprire che il pantalone, la T-shirt o la camicia scelta non ha disponibilità della taglia desiderata.
Il prezzo però è allettante, il modello scelto è proprio quello sempre desiderato, come fare per non rinunciare all'acquisto? La soluzione è quella di non rinunciare ad acquistare la camicia o il pantalone scelto, e successivamente, con una piccola riparazione sartoriale renderlo perfettamente adattabile al proprio corpo. 

La sartoria di Orlo a Domicilio si trova in Via Eroi di Rodi, 216 - 00128 Roma

Per informazioni telefonare al numero 0645652850, oppure scrivere a info@orloadomicilio.it o collegarsi al sito www.orloadomicilio.it



ITIEMME SRL
Ufficio Stampa
Fabrizio Falciani






Nessun commento: