Al Teatro del Mare, sabato 17 novembre 2012, arriva Lella Costa con lo spettacolo Femminile e Singolare. L'attrice darà voce alle poetesse del Novecento: Emily Dickinson, Amelia Rosselli, Antonia Pozzi, Anne Sexton, Cristina Campo, Margherita Guidacci, Kate Clancy, Wislawa Szymborska, Antonella Anedda, Marina Cvetaeva ,Ingeborg Bachmann, Elisabeth Bishop, Vanna Mignoli, Angela Figuera, Aymerich Silvia, Plath Carmen, Martín Gaite, Anna Achmàtova.
Tutte donne che hanno fatto la storia della Poesia mondiale, le prime ad impegnarsi civilmente. I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita presso il Teatro del Mare, a Riccione, il giorno stesso dello spettacolo.
Il 25 novembre invece, sempre al Teatro del Mare, potrete assistere allo spettacolo per famiglie "Bit e Bold raccontano Biancaneve". Bit non è un personaggio in carne e ossa, semmai in pixel e anima, che interagirà con il pubblico presente. Si tratta di un gioco di teatro nel teatro, che farà scontrare diversi modi di raccontare la storia, aiutato dal Bold, la sua spalla che vorrebbe raccontare la favola di Biancaneve in maniera canonica, senza interruzioni. Si tratterà di uno spettacolo divertente, per grandi e bambini.
Infine, il 30 novembre 2012, sarà la volta di un appuntamento dedicato agli amanti della musica. In occasione della presentazione del suo nuovo disco, Enrico Intra si esibirà in concerto insieme ai musicisti Mattia Cigalini, al sassofono, e Paolino Dellaporta, al contrabbasso.
Se desiderate assistere a uno di questi spettacoli, approfittate di una delle offerte hotel all inclusive Riccione. Potrete trascorrere un piacevole week end nella località romagnola, visitare l'entroterra e rilassarvi con piacevoli passeggiate sul mare. Scoprirete che Riccione è una città vivace tutto l'anno e che, anche nei mesi invernali, conserva intatto il suo fascino, più elegante e riservato rispetto ai mesi estivi.
mercoledì, novembre 14, 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento