mercoledì, novembre 14, 2012

Case affitto Costa Rei: tante richieste per l'estate 2013


La vacanza in Sardegna è da sempre il desiderio di molti: nonostante l'attuale crisi, l'isola al centro del Mediterraneo continua a esercitare il suo fascino su milioni di turisti che ogni anno, soprattutto durante la stagione estiva, ne invadono le coste.
Uno dei centri turistici della Sardegna di maggiore richiamo è sicuramente Costa Rei, sulla costa sud-orientale: nato recentemente a ridosso di un incredibile lido lungo circa 8 km, questo borgo turistico è diventato famoso grazie al suo litorale, che si presenta con una sabbia strepitosamente candida e fine, oltre al suo mare verde smeraldo.
Gli alloggi sicuramente più economici in cui poter trascorrere le proprie vacanze sono le case affitto Costa Rei, di diverse metrature, tipologie e accessori, adatte a soddisfare le esigenze e le richieste più disparate. E per chi vuole viziarsi ma senza vedersi svuotato il proprio portafogli può orientare le proprie attenzioni verso le ville Costa Rei: spesso dotate di piscina e di tutti i comfort, sono completamente immerse nel verde della macchia mediterranea e godono di una privacy e di una vista mare invidiabili.
Ma le vere attrazioni del territorio sono ovviamente le spiagge: si comincia da quella dello Scoglio di Peppino, famosa perché si affaccia davanti ad una suggestiva isola granitica che evoca la forma della tartaruga. Costa Rei, Piscina Rei e Capo Ferrato (che ospita anche un incantevole villaggio) sono le altre spiagge di questo tratto costiero. La zona è anche impregnata di storia, infatti ospita il complesso megalitico di Piscina Rei, un'area sacra di epoca preistorica che conserva 22 menhir. Il Monte Nai, che domina il territorio, è sede di alcuni resti di un'antica fortezza cartaginese.
Costa Rei è inoltre particolarmente apprezzata per la sua intensa vita notturna e per le sue opportunità d'intrattenimento: sono infatti tante le discoteche, i pub, i ristoranti e i negozi presenti nel suo territorio.
Un paese con tutte le carte in regola, come si suol dire, tanto da accendere in molti il desiderio di acquistare una delle tante case in vendita Costa Rei, in questo periodo a prezzi sicuramente più accessibili grazie alla sensibile diminuzione dei prezzi degli immobili che ha cominciato ad investire il mercato italiano già da un anno.

Nessun commento: