Fisico by Cristina Ferrari, per un Natale barocco
Altre foto disponibili qui
Facebook Fisico
E' un accenno al Barocco per i pizzi e il velluto mixato alle linee attuali l'ispirazione della "mini" Collezione autunno inverno 2012/13 di Fisico by Cristina Ferrari (www.fisico.it). Capi per una donna di grande personalità, a cui piace osare nei colori e nelle tendenze, ma che non vuole rinunciare alla comodità ed all'eleganza, perfetti anche per i regali di Natale 2012.
I colori vanno dal classico grigio, al nero e caffè fino ad arrivare ai più brillanti rubino, ametista ed acqua.
Molto identificativo il velluto brinato oro nero; così come la microfibra spalmata oro, che rispecchia lo stile di vita sfarzoso di quegli anni.
Nella Collezione sono presenti tessuti caldi come il Jersey maglia per un abbigliamento confortevole, e tessuti sempre comunque morbidi come il Punto Milano, per gli abiti da giorno. Stoffe impreziosite da elementi particolari come i nastri in velluto, alamari, bottoni-gioiello, che vanno ad arricchire le scollature e gli orli.
I capi in pizzo e raso-satin, costituiscono una capsùle dedicata alle grandi serate. Elemento caratteristico e trendy della stagione, il gilet in mongolia proposto nei vari colori della collezione, da abbinare ad una pochette couture dello stesso materiale.
Per la parte dedicata alla Cruise, Fisico propone il suo must have, i costumi in microfibra, anche proposto in ciniglia, per donare un effetto shining al capo, ed anche più adatto ad una collezione invernale. Non mancano i classici bikini in microfibra, in questa stagione impreziositi da nastri in velluto e Swarovski per la linea Beach-Couture.
Infine, grandi e piccoli foulards in stampa cocco nelle tonalità della palette-colore, che si intonano e fanno da contorno ai vari modelli del campionario.
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////
Nessun commento:
Posta un commento