mercoledì, novembre 28, 2012

Philippe Matignon - MagillaGuerrilla realizza un'applicazione interattiva Facebook


Philippe Matignon - MagillaGuerrilla realizza un'applicazione interattiva Facebook


E' nata una stella è la nuova applicazione Facebook creata da MagillaGuerrilla per user engagement e brand entertainement. La video applicazione permetterà un'esperienza interattiva a tutti i fan di Philippe Matignon facendoli diventare le star del brand.

Philippe Matignon - Da oggi tutti potranno sognare grazie all'applicazione "E' nata una stella"


Il concept di partenza - "La cliente Philippe Matignon non segue la moda ma crea un suo stile": MagillaGuerrilla è partita proprio da questa caratteristica per creare un'applicazione Facebook che permetterà a chiunque di essere ammirato come la nuova star del brand.

In pochi click diventerai la stella di tutti con Philippe Matignon


Il procedimento per partecipare è semplice. Una volta connessi al proprio account Facebook, basta autorizzare l'applicazione e il gioco è fatto. Partirà il video che, attingendo alle immagini profilo, consentirà a ciascun utente un'esperienza personalizzata. La storia raccontata in "E' nata una stella" è quella di una donna che riesce ad arrivare ai vertici della popolarità mondiale, grazie al suo innato gusto per la moda e alla sua eleganza. La sua ascesa inizia grazie ad un talent scout che la scopre grazie a Facebook.

Philippe Matignon - E' nata una stella


L'applicazione nasce dall'esigenza di aumentare la brand awareness e il coinvolgimento dei fan nella comunicazione sui social networkdi Philippe Matignon, brand del gruppo Golden Lady Company che produce una linea di calze, lingerie e costumi.

Per provare l'applicazione: E' nata una stella

Philippe Matignon applicazione consumer engagement magillaguerrilla

Credits:
creatività e project management: MagillaGuerrilla
video: Elefant
web application: Soolid