domenica, novembre 11, 2012

Pitture per Papille: idee alimentari per locali trendy

Da Luvirie: prodotti alimentari in confezione d'artista
Una confezione d'artista per prodotti alimentari di qualità: la frutta come opera d'arte. 
Luvirie ha ideato una nuova linea di prodotti tipici con un packaging trendy e originale che cattura l'attenzione in locali non solo alimentari.


A Cibus 2012 Luvirie ha presentato le Pitture per Papille: una nuova linea di prodotti alimentari Luvirie (confetture, composte senza zucchero, frullatini, zucchero aromatizzato colorato), pennellate di buon gusto proposte in un packaging trendy, per locali non solo alimentari, ma alla ricerca di soluzioni speciali che catturino l'attenzione. 
Ogni prodotto è realizzato in modo naturale con frutta tipica romagnola, da mangiare o da bere. La nuova veste in cui vengono presentati vuole richiamare l'idea di slow food: prodotto da assaporare con la calma che merita, per trattenere il sapore, riconoscendo allo stesso tempo tutto il valore che una lavorazione artigianale ha voluto preservare.
Se basta un solo decimo di secondo alle papille gustative per riconoscere un sapore, però è solo trattenendo il gusto sul palato che è possibile accorgersi del valore di quel sapore
A questo scopo ogni prodotto viene offerto in un barattolo di Pittura, Lucidante, Cera e Smalto, come se tanto produrre quanto consumare tornassero arte e piacere, da vivere con calma, passione e genio.
Le Pitture per Papille, con questo packaging originale, non si rivolgono solo ad esercizi alimentari, ma a tutti quei locali che intendono innovare il proprio spazio con proposte in grado di sorprendere e di piacere. Al palato e allo sguardo.
Sul sito internet di Luvirie, azienda alimentare romagnola che dal 2005 produce e distribuisce prodotti assolutamente naturali, è possibile trovare ogni informazione utile per contatti e ordini.

Nessun commento: