venerdì, dicembre 07, 2012

Fop per criceti

Creata nel 1982 la Fop è l'esempio dell'azienda che si è attestata ai primi posti tra gli specialisti del mercato Pet. Con i suoi stabilimenti situati a Lonigo, Vicenza, collegata alle più importanti reti stradali, Fop è notevolmente facilitata nel raggiungere velocemente i mercati centro-nord europei. Fop è sinonimo di creatività e tecnologia applicate al campo delle materie plastiche, nelle realizzazioni di prodotti che saldano tra loro le novità tecnologiche con le esigenze sempre più raffinate dei suoi clienti. Tutti gli articoli vengono progettati all'insegna della qualità e della fantasia e si distinguono per l'originalità e la luminosa varietà dei colori. Fop, crea diversi prodotti, come per esempio Fop gabbia per roditori, una linea composta da una varietà di gabbie per roditori, tutte di ottima qualità.

Fop per criceti


Grazie a Fop articoli animali , arredare la gabbia del proprio canarino è ancora più semplice! Fop, infatti propone particolari arredamenti, utili e divertentissimi! Vediamo alcune componenti fondamentali nell’arredo. I posatoi sono molto importanti: non devono essere troppi o troppo vicini, ma al contrario devono permettere al canarino di compiere dei piccoli voli. Per esempio, una gabbia lunga 60 cm potrà avere 2 posatoi, meglio se posizionati ad altezze diverse. 

Questi devono essere distanziati tra loro, ma anche dalle sbarre della gabbia, sia in orizzontale che in verticale: i posatoi non devono essere quindi troppo in alto, in modo che il canarino non debba restare piegato con la testa per posarsi, e nemmeno troppo vicino alle pareti, in modo che il canarino non si rovini le penne della coda (timoniere) sfregandole contro la rete. Le mangiatorie esterne sono le migliori, perché permettono di cambiare il cibo senza introdurre le mani nella gabbia e disturbare i canarini. Gli abbeveratoi usati con i canarini sono quelli a sifone. Inoltre bisognerà munirsi di un bagnetto, dell'osso di seppia e, in caso di riproduzione, di uno o più nidi, con relativo materiale per costruire il nido.Oggi, con Fop accessori è possibile arredare al meglio la gabbia del tuo criceto! Come già detto, è importante che ci sia una casetta. In commercio ne esistono di varie. 

Gli accessori Fop, comprendono anche meravigliose casette, adatte all’arredamento della gabbia del tuo roditore. Se ne trovano sia in plastica che in legno, queste ultime sono sicuramente più gradevoli, ma non più funzionali delle prime. La casetta è fondamentale perchè il criceto possa nascondersi e sentirsi al sicuro in qualsiasi momento, e scegliere se usarla come nido o dispensa. Per costruirsi il nido l'animaletto ha bisogno di alcuni materiali che noi dovremo fornirgli. I migliori sono il fieno e soprattutto la carta igienica, i fazzoletti di carta (non colorati e non profumati) e i pezzi di cartone. Il criceto impiegherà ore per sminuzzare tutto e creare un'imbottitura su misura per lui, ed è uno spettacolo da non perdere!

Nessun commento: