sabato, dicembre 01, 2012

IL VICO DELLA TORRETTA, GRAND HOTEL MILANO VILLA TORRETTA

IL VICO DELLA TORRETTA, GRAND HOTEL MILANO VILLA TORRETTA

Grand Hotel Milano Villa Torretta è gioiello alle porte di Milano, antica e prestigiosa dimora del '600, immersa nel verde del Parco Nord, in cui si respira un'atmosfera d'altri tempi. Reduce dal successo del fortunato evento enogastronomico Milano Golosa, di cui è stata location d'eccezione, viene ora presentato il nuovo menù, rivisitato in occasione della stagione più fredda.

Lo Chef Angelo Nasta allieta i palati al ristorante per cerimonie Il Vico della Torretta, mentre a soddisfare l'occhio ci pensano gli affreschi nell'interno. Le tante specialità da scegliere gustosissime e ricercate, sono accompagnare dei particolari consigli dello Chef che ha scelto i tanto amati risotti della Lombardia per questa stagione. Inoltre, il creativo Angelo Nasta adora deliziare i propri commensali con una carta Dessert in continua evoluzione.

Il pranzo di Natale, da qualche anno, è divenuto un trend. Il menù proposto da Grand Hotel Villa Torretta è caratterizzato da ricercatezza e alchimia degli accostamenti. Grand Hotel Villa Torretta ospita qualsiasi tipo di evento: cene di gala, pranzi e cene di lavoro, conferenze nelle sale meeting, battesimi e ricevimenti di nozze, feste, sfilate e cene di Natale.

Luther Blissett

Nessun commento: