mercoledì, febbraio 27, 2013

Alimentazione cani con Applaws

Applaws è l’azienda che da anni si occupa di formulare alimenti di altissima qualità per cani e gatti. Applaws è da sempre orgogliosa di offrire ai vostri amici a quattro zampe solo alimenti naturali al 100%. Applaws, da sempre, è in linea con alcuni principi, ai quali si attiene rigorosamente. Il primo tra tutti è quello che assicura l’utilizzo dei migliori tagli di pollo o filetti di pesce, oltre che i migliori tagli di carne con elevati livelli di proteine. Applaws, si impegna, da sempre ad utilizzare gli ingredienti che sono indicati sulle confezioni. Di Applaws, ti puoi fidare.Applaws cani è la linea che, Applaws, ha pensato interamente per i vostri amici a quattro zampe! Applaws è così certa della qualità degli ingredienti che utilizza, che è felice di proporveli. 



Ecco perchè Applaws ha creato le fantastiche buste con finestra, che mostra il contenuto, per un’eccezionale visibilità! Applaws contine un elevato contenuto di carne ed è 100% naturale! Sono state selezionate le migliori carni, ed il miglior pesce, proprio per rendere Applaws, un alimento unico ed appetibile, anche ai palati più difficili!Applaws gatti è la linea completa per gatti, formulata da Applaws. Si sa, una buona alimentazione, è importante, sia per i nostri cani che per i nostri gatti. E’ importante adottare, dunque alcune accoretezze. Somministrare i pasti a orari fissi e regolari, nella stessa ciotola e nel medesimo luogo, possibilmente tranquillo e appartato, senza disturbarlo mentre mangia (attenzione ai bambini o ad altri animali della famiglia). 

Alcuni alimentaristi suggeriscono di lasciare l'alimento (secco) a disposizione; non discuto la validità del sistema a livello nutritivo, ritengo però che, per una educazione non solo alimentare, sia necessario e opportuno fornire le giuste quantità di alimento in occasione dei pasti previsti. Mai lasciare residui di alimento umido a fine pasto, potrebbe ossidarsi o essere inquinato da agenti atmosferici o da insetti; lavare la ciotola e rimetterla in posizione pulita in attesa del pasto successivo. Per evitare che possa accettare alimenti da sconosciuti, è preferibile che siano solo e soltanto i componenti della famiglia a fornirgli i pasti; a turno tutti devono fornirgli il pasto per un buon equilibrio sociale del gruppo.

Nessun commento: