La qualità del made in
Italy ed il valore educativo dei giochi continuano a rappresentare quella
marcia in più che ha suscitato l’interesse di tutti, multinazionali comprese
Norimberga, 01/02/2013 - Siamo a metà dell’opera qui a Norimberga e l’unicità dei giochi ad energia solare registra un successo in costante
ascesa! Da un giorno all’altro, il numero di visitatori e di contatti è
raddoppiato. Non solo piccoli distributori provenienti da ogni continente,
anche le multinazionali hanno focalizzato la loro attenzione verso un prodotto
innovativo, in linea con le tendenze green
e con quei valori di una volta che stanno tornando in auge.
La semplicità del Gattino
Soldino, un gatto – salvadanaio da costruire, dipingere e che una volta
esposto al sole si anima, è capace di fermare il tempo e lasciare momenti indelebili
di complicità tra genitori e figli, insegnando a questi ultimi l’importanza del
risparmio. Valore educativo, questo, capace di superare di gran lunga prodotti
all’avanguardia, che oltre ad estetica curata e design all’avanguardia non
hanno nulla da offrire.
Restare nei ranghi del gioco individuale e spersonalizzante
è quello che i giocattoli Gamewood vogliono
evitare, attribuendo ad oggetti dalla particolare semplicità un significato
prezioso, da custodire nel tempo.
“Iniziamo a raccogliere i frutti seminati durante un anno di
duro lavoro di ricerca e sviluppo del brand. – queste le parole di Federico Cundari, development manager
di Sisolar Energy, la nota “casa
madre” siciliana – Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di portare il made in
Italy in giro per il mondo come simbolo di qualità”.
Alte le aspettative, supportate dal successo finora
riscontrato, “crediamo fortemente che questa fiera possa rappresentare un punto
di svolta per la distribuzione dei giocattoli Gamewood”, ha concluso Cundari.
E che dire di “Raggi
di solidarietà”? L’azienda non dimentica di portare sempre con sé quella
vocazione che la vede costantemente al fianco di tutti quei bambini meno
fortunati, nello sforzo di garantire loro una sana crescita fisica e psichica.
La partnership con la Fondazione Bambini
in Emergenza fa sì che ogni giocattolo Gamewood
acquistato riservi una quota da devolvere a favore della Fondazione, per
realizzare la costruzione di un centro
di accoglienza.
Rispetto per l’ambiente, armonia familiare e solidarietà
sono i tre protagonisti dello stand Gamewood,
qui a Norimberga, segno che l’eccellenza vera non conosce crisi e che per
diventare realtà, le idee vincenti non hanno bisogno di molto: nascono veloci e
diventano tangibili grazie al lavoro congiunto di quanti credono nel valore dei
piccoli gesti quotidiani.
Nessun commento:
Posta un commento