mercoledì, febbraio 27, 2013
TUTTA LA CONVENIENZA DI TONER E CARTUCCE SUL WEB
Se dovete fare acquisti che riguardano prodotti informatici come ad esempio toner o cartucce, sia che siano originali o nella versione compatibile, a colori o in bianco e nero, affidatevi ai servizi offerti dal sito di Toner24h.it: è lo specialista in Italia e all' estero nella vendita di articoli di marca come Agfa, Alcatel, Apple, Bosch, Brother, Canon, Citizen, Dell, DeTeWe, Develop, Encad, Epson, Fujitsu, Gestetner, Hp, Ibm, Infotec, Konica Minolta, Kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Oki, Olivetti, Panasonic, Philips, Rex Rotary, Ricoh, Risograph, Sagem, Samsung Sharp, Telecom, Toshiba, e tante altre ancora, visibili sul catalogo on line, consultabile immediatamente con decine di migliaia di prodotti, tutti ovviamente e prontamente ordinabili, e che trovate direttamente nella home del sito, per un immediato riscontro e una veloce verifica di presenza dei prodotti. L'azienda Copy Office S.r.l, che è titolare del portale eCommerce, ha da oltre 20 anni la propria sede legale ed amministrativa collocata nella città di Perugia, e grazie al suo particolare e complesso servizio di logistica integrata all'interno della propria sede, risultato di anni di esperienza e continui aggiornamenti, riesce a coordinare i propri magazzini presenti nelle città di Perugia, Milano, Empoli e Roma in modo da garantire una veloce tempistica di evasione del prodotto richiesto, ed una vasta gamma di articoli presenti a terra. La convenienza è uno dei grandi vantaggi offerti da Toner24h.it: tutti i prodotti sono di altissima qualità, sempre scontatissimi, e tra l’altro visto che la quasi totalità degli articoli è già presente nel magazzino, la spedizione è garantita nei tempi più veloci possibili. Per quanto riguarda la procedura da seguire per effettuare l’ordine sul sito di Toner24h.it di prodotti come ad esempio toner samsung scx 4300 oppure toner samsung scx4623f o ancora toner samsung clp 325, vi basterà effettuare una ricerca dal menù a tendina della homepage e selezionare la marca e il modello della vostra stampante e non sarà difficile trovare ciò che fa al vostro caso visto che la maggior parte dei prodotti è già presente nei magazzini e svariate decine di migliaia di pezzi. E se nonostante ciò si verificasse il caso in cui dovesse non essere al momento disponibile proprio l’articolo da voi richiesta sarà sufficiente contattare il Servizio Clienti dell’Azienda attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 ed effettuare l’ordine segnalando il codice del prodotto. potete scegliere se farlo telefonando al numero del Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure a mezzo fax usufruendo del modulo apposito che è presente sul sito, da scaricare e compilare, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica della società Toner24h. Dovete poi ricordare di indicare all’atto dell’ordine anche il numero del codice prodotto che troverete tramite la ricerca attraverso l’apposito menù a tendina inserendo la marca ed il modello della vostra stampante. E potete anche avvalervi, nel caso, della formula ‘soddisfatti o rimborsati’: la società si impegna nel ridarvi l’intero importo oppure vi offre di sostituirlo con un altro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento