Ops! Objects è un marchio italiano di accessori moda e orologi particolarmente adatti alle ragazze amanti di uno stile originale. Gli accessori firmati Ops Objects sono infatti caratterizzati da forme e colori particolari, tali da non consentire di passare inosservati.
Lo stile stravagante caratterizza in modo particolare gli anelli Ops mentre i bracciali e gli orologi presentano uno stile decisamente più normale, pur mantenendo sempre un elevato grado di originalità.
Se parliamo di anelli stravaganti non possiamo non citare gli anelli della linea OPS!Rock XL. L’anello OPS!Rock XL è sostanzialmente una parodia del classico solitario, con una fascia e un castone di policarbonato che sostengono un grande zircone di 18 mm di diametro. Non è certo adatto a chi predilige uno stile sobrio e classico, ma può certamente essere parte di uno stile modernamente elegante. È disponibile nei colori nero, bianco e verde.
Leggermente più sobrio ma comunque molto simile a quello già descritto è l’anello OPS!Rock, una fascia di policarbonato con un cristallo Swarovski di 10 mm di diametro. Un anello molto alla moda, in grado di attirare l’attenzione senza essere eccessivamente vistoso.
Il marchio Ops! Objects però non propone soltanto anelli ma anche bracciali, orecchini, collane e orologi.
Meno vistosi ma comunque stravaganti sono bracciali della linea OPS!Love: Il bracciale OPS!Love è costituito da una catena di resina anallergica con un pendente di silicone a forma di cuore. Nella stessa linea troviamo anche gli orecchini e le collane, con il ciondolo a forma di cuore identico a quello dei bracciali.
Per ciò che riguarda gli orologi invece c’è davvero una vasta possibilità di scelta, per tutti i gusti. Si va dallo stile sportivo delle linee OPS!Sub e OPS!Flat a quello più elegante e raffinato, quasi classico, dell’OPS!Gold, passando per lo stile fresco e giovanile della linea OPS!Shake.
Un marchio particolare quindi, per chi ama essere chic in un modo non convenzionale!
lunedì, marzo 04, 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento